Documento senza titolo
 

 
 
POR FESR ABRUZZO 2007-20013
ATTRAZIONE NUOVE IMPRESE NELL’AREA DEL CRATERE

 

ATTRAZIONE NUOVE IMPRESE NELL’AREA DEL CRATERE

 

Il presente Bando prevede l'erogazione di contributi miranti a favorire la nascita e/o la localizzazione di nuove iniziative imprenditoriali e nuove imprese nelle zone di cui al Decreto del Commissario Delegato n.3 del 16 aprile 2009 e ss.mm.ii.

L’intervento, in particolare è volto a sostenere:

  • LINEA A:  Creazione di nuove imprese

            Tale intervento è finalizzato alla creazione di nuove imprese, sia in forma individuale che collettiva, costituite ed iscritte al Registro delle imprese successivamente alla data del 06/04/09, la cui sede legale ed operativa sia localizzata all’interno della zona del cratere. A tal fine non si considera “nuova impresa” l’acquisizione, anche in parte di aziende esistenti.

 

  • LINEA B: Nuovi insediamenti

            Tale intervento è finalizzato a favorire la nascita di nuovi insediamenti attraverso l’apertura di nuove sedi operative nell’area cratere da parte di quelle imprese che, benché già iscritte e attive al Registro delle Imprese alla data del 06/04/09, non avendo sedi nell’area cratere antecedentemente al sisma.

            Non sono ammissibili interventi di ampliamento, ammodernamento, riconversione, riattivazione o trasferimento di sedi già esistenti.

 

Per maggiori info vai alla Sezione: GUIDA PRATICHE ALLE LEGGI

 

 


Torna alla pagina precedente.
Documento senza titolo
Trentino Alto Adige Friuli Venezia Giulia Veneto Marche Umbria Abruzzo Molise Valle d'Aosta Lombardia Piemonte Emilia Romagna Liguria Toscana Lazio Puglia Basilicata Campania Calabria Sicilia Sardegna
Filmati